ATTENZIONE ALLE TRUFFE SUI FONDI COMUNITARI!

Come da segnalazione di APRE ROMA, desideriamo avvisare tutti i nostri utenti che in questi giorni, in Veneto, alcuni imprenditori sono stati raggirati da una persona che si presenta come un funzionario di Apre Roma. Inoltre afferma di lavorare nella sede di un'azienda che si occupa di consulenza alle imprese (o almeno questo è l'ultimo dei profili utilizzati). Leggi tutto >

Le imprese interessate a valutare le opportunità che l'internazionalizzazione può offrire o che ricercano un supporto tecnico nelle operazioni con l'estero possono rivolgersi all'Ufficio Estero, con il vantaggio di contare su un unico e qualificato punto di riferimento per ottenere risposta alle proprie esigenze.

L'attività dell'Ufficio Estero si articola in tre ambiti principali: l'assistenza tecnico – specialistica, la promozione e la cooperazione internazionale. (continua a leggere...) 


Pannello di Navigazione

Iniziative e progetti in corso dell'ufficio Estero di Confartigianato Vicenza
Iniziative e progetti in corso dell'ufficio Estero di Confartigianato Vicenza
Focus Paesi
Focus Paesi
Report Missioni
Report Missioni
Contatti del Team di lavoro
Contatti del Team di lavoro

export accise certificati compliance
codice doganale

il network internazionale.

istituzioni-enti

Confartigianato Vicenza, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli), ong attiva nell'ambito di progetti di cooperazione allo sviluppo, dispone di domiciliazione presso le sedi CISP di Buenos Aires (Argentina), Medellin (Colombia), Città del Guatemala (Guatemala) e Nairobi (Kenya). Tali sedi sono utilizzabili, su specifica richiesta e verifica di disponibilità, anche da parte dei soci di Confartigianato Vicenza.

Analoghi servizi di utilizzo sedi sono attivabili anche a Mosca, grazie all'Accordo siglato con Cassa di Risparmio del VenetoIntesa Sanpaolo e Shanghai, in forza dell'Accordo in essere con la società Tech Trade.

Per informazioni potete contattare la Sezione Estero.