Consulenza e assistenza industria 4.0 e R&D

Con il servizio di Consulenza e assistenza in tema di Industria 4.0 e Ricerca e sviluppo, forniamo alle imprese tutta la consulenza necessaria per beneficiare degli incentivi fiscali collegati agli investimenti in nuovi macchinari ad elevato contenuto tecnologico in ottica 4.0 e/o in progetti di Ricerca e Sviluppo.

Ci occupiamo di:

In ambito Industria 4.0:

• valutazione della tipologia di investimento
  • analisi dei requisiti richiesti dalla normativa
  • redazione della perizia tecnica asseverata da parte di un tecnico abilitato
  • stima del vantaggio fiscale
  • calcolo del connesso credito di imposta

In ambito Ricerca e Sviluppo:

• valutazione degli investimenti in Ricerca e sviluppo effettuati all’impresa
  • strutturazione di un piano di Ricerca e sviluppo da implementare da parte dell’impresa
  • assistenza nella predisposizione dei progetti di Ricerca e Sviluppo
  • asseverazione dei progetti di Ricerca e sviluppo da parte di un tecnico abilitato
  • stima del vantaggio fiscale
  • calcolo del connesso credito di imposta.

Perché rivolgersi a noi:

Proponiamo un servizio completo, con visite in azienda e in collaborazione con professionisti specializzati in tale ambito, al fine di predisporre tutta la documentazione tecnica e fiscale richiesta della normativa per poter godere dei crediti di imposta sugli investimenti.

Compila il form se vuoi maggiori informazioni

Nome Cognome *

Cell *

Comune *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.