Consulenza analisi aziendale e controllo di gestione

Con il servizio di Consulenza in tema di Analisi Aziendale e Controllo di Gestione accompagniamo le imprese a ragionare sulla pianificazione e controllo della loro attività, mediante analisi storiche e prospettiche dei loro dati contabili e gestionali, al fine di implementare nel sistema aziendale adeguati strumenti di pianificazione economica e finanziaria.

Ci occupiamo di:

• redazione di budget
  • redazione di business plan
  • analisi dei costi (costo orario e costo commessa)
  • analisi di bilancio per indici
  • calcolo del cash-flow aziendale

Perché rivolgersi a noi:

Oggi sempre di più l’impresa ha bisogno di pianificare la propria attività, anche dal punto di vista amministrativo, e avere sotto controllo costante le dinamiche economiche e finanziarie. In questo modo, risulterà più facile non solo gestire in modo equilibrato e performante la propria impresa, ma anche avere a disposizione una serie di dati e informazioni gestionali per programmare attività e investimenti futuri.

Inoltre, aiutiamo gli imprenditori a gestire bene la loro azienda, secondo le indicazioni del nuovo Codice della Crisi e dell’insolvenza. Dopo un primo check up iniziale e un’intervista con il titolare dell’impresa, proponiamo:

• strumenti adatti per implementare un adeguato assetto organizzativo interno
  • strumenti utili a monitorare l’andamento economico e finanziario in ottica prospettica, al fine di garantire la continuità aziendale.

Compila il form se vuoi maggiori informazioni

Nome Cognome *

Cell *

Comune *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.