Confartigianato a Bruxelles, una due giorni della Scuola di formazione politica

30 gennaio 2020
di Chiara Carradore

Gli scorsi 27 e 28 gennaio a Bruxelles, trentuno tra imprenditrici e giovani imprenditori di Confartigianato Veneto e Friuli Venezia Giulia, guidati da Stefania Multari, direttore delle Relazioni Istituzionali di Confartigianato Imprese, hanno preso parte alla due giorni della Scuola di formazione politica riservata ai Movimenti di Donne Impresa e dei Giovani Imprenditori.

Vicenza Export Connection: Confartigianato Imprese Vicenza ha illustrato alle aziende i mercati di Guatemala e Colombia

Il gruppo degli intervenuti FOTO BORIN

La cooperazione internazionale come strumento di promozione delle imprese vicentine. È stato questo il tema dell’incontro “Vicenza Export Connection” promosso da Confartigianato Imprese Vicenza con focus su Guatemala e Colombia.

Operatori della China Home Shopping Alliance a Vicenza per conoscere i prodotti artigianali e come telepromuoverli al meglio in Cina

Nell’ambito delle attività promosse dal Desk Cina di Confartigianato Imprese Vicenza, è a Vicenza una delegazione di 31 operatori cinesi rappresentanti di canali appartenenti a CHSA (China Home Shopping Alliance), una delle più grandi e importanti piattaforme televisive di quel Paese che realizza televendite.

Vicenza Export Connection: opportunità sui mercati internazionali per le Pmi. Giovedì 24 Confartigianato propone un focus su Guatemala e Colombia

La cooperazione internazionale come strumento di promozione delle PMI. È questo il tema di Vicenza Export Connection, incontro promosso da Confartigianato Imprese Vicenza per giovedì 24 ottobre (in Villa Cordellina a Montecchio Maggiore a partire dalle ore 17) e che avrà come focus due Paesi: Guatemala e Colombia.