Operatori della China Home Shopping Alliance a Vicenza per conoscere i prodotti artigianali e come telepromuoverli al meglio in Cina

Nell’ambito delle attività promosse dal Desk Cina di Confartigianato Imprese Vicenza, è a Vicenza una delegazione di 31 operatori cinesi rappresentanti di canali appartenenti a CHSA (China Home Shopping Alliance), una delle più grandi e importanti piattaforme televisive di quel Paese che realizza televendite.

Vicenza Export Connection: opportunità sui mercati internazionali per le Pmi. Giovedì 24 Confartigianato propone un focus su Guatemala e Colombia

La cooperazione internazionale come strumento di promozione delle PMI. È questo il tema di Vicenza Export Connection, incontro promosso da Confartigianato Imprese Vicenza per giovedì 24 ottobre (in Villa Cordellina a Montecchio Maggiore a partire dalle ore 17) e che avrà come focus due Paesi: Guatemala e Colombia.

Vicenza Export Connection: Confartigianato Imprese Vicenza ha illustrato alle aziende i mercati di Guatemala e Colombia

Il gruppo degli intervenuti FOTO BORIN

La cooperazione internazionale come strumento di promozione delle imprese vicentine. È stato questo il tema dell’incontro “Vicenza Export Connection” promosso da Confartigianato Imprese Vicenza con focus su Guatemala e Colombia.

Missione esplorativa Confartigianato Imprese Vicenza in Libano per conoscere le nuove opportunità di quel mercato per il settore orafo vicentino

Onorio Zen

Confartigianato Imprese Vicenza, nell’ambito delle attività rivolte ai mercati esteri, con la Sezione Internazionalizzazione ha organizzato una missione conoscitiva in Libano, Paese che rappresenta un target di sicuro interesse per la manifattura vicentina.