Le imprese vicentine centrano il bersaglio nel bando per il sostegno a progetti di promozione dell’export per 6,5 milioni di euro di progetti

31 luglio 2020

Cinquantasei aziende, quattordici proposte tutte accolte per una spesa ammissibile complessiva di 6.424.875,60 euro e un corrispettivo di più di 3,2 milioni di euro come contributo a fondo perduto. Grande successo per le imprese seguite da Confartigianato Imprese Vicenza nell’ambito del bando della Regione Veneto per il sostegno a progetti di promozione dell’export sviluppati da Distretti Industriali, Reti Innovative Regionali e Aggregazioni di Imprese che si è chiuso lo scorso marzo.

Coronavirus, Confartigianato Vicenza in aiuto del Guatemala

16 giugno 2020

Confartigianato Imprese Vicenza e il Guatemala hanno rapporti di collaborazione molto stretti ormai da qualche anno, con un progetto di cooperazione che ha visto un intenso scambio di visite.
In Guatemala, Confartigianato è presente sia come partner di iniziative di cooperazione allo sviluppo, sia attraverso due “antenne”, per favorire le iniziative di business diretto tra le aziende vicentine e quelle in loco.

Confartigianato a Bruxelles, una due giorni della Scuola di formazione politica

30 gennaio 2020
di Chiara Carradore

Gli scorsi 27 e 28 gennaio a Bruxelles, trentuno tra imprenditrici e giovani imprenditori di Confartigianato Veneto e Friuli Venezia Giulia, guidati da Stefania Multari, direttore delle Relazioni Istituzionali di Confartigianato Imprese, hanno preso parte alla due giorni della Scuola di formazione politica riservata ai Movimenti di Donne Impresa e dei Giovani Imprenditori.