Bilateralità

Tramite il nostro Sportello diamo consulenza e assistenza per la presentazione delle domande di contributo sia per EBAV che per SANI.IN.VENETO.


EBAV – Contributi per le imprese

E.B.A.V. è l’Ente Bilaterale Artigianato Veneto, nato nel 1989 su iniziativa delle Associazioni Artigiane del Veneto (Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani) e i Sindacati del Veneto (CGIL, CISL e UIL) allo scopo di promuovere lo sviluppo e il consolidamento nel Veneto delle imprese e del lavoro artigiano, erogando servizi dedicati alle aziende artigiane e ai loro dipendenti.

Con E.B.A.V. c’è la possibilità di accedere a contributi, riservate alle aziende con dipendenti, per l’INNOVAZIONE dei processi aziendali con SOSTEGNO agli investimenti sia tradizionali sia per nuove TECNOLOGIE DIGITALI, la formazione, la promozione…. solo per citare alcuni esempi.

L’impresa può quindi consolidare il proprio business creando le condizioni per lo sviluppo dell’azienda.Per informazioni sui servizi E.B.A.V. è possibile consultare nel catalogo on line tutte le Schede Servizio con le specifiche e i requisiti previsti e i Moduli per fare la richiesta del contributo.

Di seguito sono disponibili gli scadenzari mensili:
Vedi scadenzario di gennaio 2023

Lo Sportello E.B.A.V. di Confartigianato Imprese Vicenza offre consulenza e assistenza alle imprese sui servizi proposti dall’Ente. Compila il form di seguito per avere maggiori informazioni!

    Nome Cognome *

    Email *

    Cell *

    Comune *

    Il tuo messaggio *

    Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.


    I Dipendenti, per informazioni e la gestione delle loro pratiche (moduli di tipo “D”), dovranno rivolgersi agli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori (CGIL, CISL e UIL). 
    L’elenco degli Sportelli dipendenti è presente a questo link


    SANI.IN.VENETO

    SANI.IN.VENETO è un fondo di assistenza sanitaria integrativa dell’Artigianato Veneto che riconosce rimborsi ed indennizzi su prestazioni mediche dei titolari e soci delle imprese, dei loro famigliari e dei lavoratori da esse occupati.

    È stato costituito nel 2013 da Confartigianato Imprese Veneto, le altre associazioni datoriali artigiane e le organizzazioni sindacali del Veneto (CGIL, CISL e UIL).

    Il Fondo assicura l’assistenza sanitaria per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane del Veneto, per i famigliari dei dipendenti e per i titolari, soci e artigiani anche senza dipendenti.

    I contratti collettivi nazionali e regionali di lavoro di cui è firmataria Confartigianato prevedono l’assistenza sanitaria integrativa a carico delle imprese ed è completamente gratuita per i lavoratori dipendenti.

    Possono iscriversi volontariamente al fondo anche i Titolari, soci e collaboratori delle imprese.

    I piani di tutela offerti dal Fondo:

    1. SANI.IN.VENETO – tutele per i lavoratori dipendenti, coniugi fiscalmente a carico e figli fino ai 2 anni.
      Per maggiori informazioni clicca qui
    2. SANI IN FAMIGLIA – tutele per i familiari dei dipendenti delle aziende artigiane.
      Per maggiori informazioni clicca qui
    3. SANI IN AZIENDA – tutele per gli imprenditori, soci, collaboratori e relativi familiari.
      Per maggiori informazioni clicca qui

    Lo sportello SANI.IN.VENETO di Confartigianato Imprese Vicenza fornisce informazioni e consulenza sui piani di tutela offerti dal Fondo di assistenza sanitaria integrativa, con particolare riguardo al piano SANI IN AZIENDA rivolto ai titolari di impresa artigiana (con o senza dipendenti), soci e collaboratori e ai loro familiari. Compila il form di seguito per avere maggiori informazioni!

      Nome Cognome *

      Email *

      Cell *

      Comune *

      Il tuo messaggio *

      Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.


      EDILCASSA VENETO

      Il nostro Sportello è punto informativo per conoscere specifiche forme di assistenza economica riservate alle imprese edili artigiane. Visita il sito www.edilcassaveneto.it


      Contatti

      Per informazioni sui servizi e contributi erogati dalla Bilateralità dell’artigianato veneto è possibile rivolgersi allo sportello associativo ai seguenti recapiti:
      Sportello EBAV – tel. 0444 168 425/446 – e-mail: ebav@confartigianatovicenza.it 
      Sportello SANI.IN.VENETO – tel. 0444 168 425/446 – e-mail: saninveneto@confartigianatovicenza.it 

      CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA | Via Enrico Fermi,134 - 36100 Vicenza (Italia) | C.F. 80002410241 | REA VI-226266 | Tel. 0444.392300 | Fax 0444.961003 | Email: info@confartigianatovicenza.it | Pec: direzione.generale@artigiani.vi.legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Privacy Infragruppo | Contenuti essenziali accordi di contitolarità | Copyright © FAIV