Bilateralità

Il nostro sportello EBAV offre consulenza e assistenza sui servizi proposti dall’Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto (EBAV). Presso lo sportello è possibile presentare le domande di contributo riservate alle imprese con dipendenti. 

Lo sportello SANI.IN.VENETO fornisce informazioni e consulenza sui piani di tutela offerti dal Fondo di assistenza sanitaria integrativa dell’Artigianato Veneto, con particolare riguardo al piano SANI IN AZIENDA rivolto ai titolari di impresa artigiana (con o senza dipendenti), soci e collaboratori e ai loro familiari.

Lo sportello riceve le richieste di rimborso delle spese mediche da parte dei lavoratori (e loro familiari) e dei titolari di impresa (e loro familiari).

È inoltre presente il punto informativo EDILCASSA VENETO per conoscere le forme di assistenza economica erogate dall’Ente e riservate alle imprese del settore edile. Visita il sito www.edilcassaveneto.it


CONTATTI

Per informazioni sui servizi e contributi erogati dalla Bilateralità dell’artigianato veneto è possibile rivolgersi allo sportello associativo ai seguenti recapiti:

Sportello EBAV – tel. 0444 168 446 – e-mail: ebav@confartigianatovicenza.it
Sportello SANI.IN.VENETO – tel. 0444 168 446 – e-mail: saninveneto@confartigianatovicenza.it