Elaborazione buste paga e consulenza del lavoro

Con il servizio “elaborazione buste paga e consulenza del lavoro” accompagniamo le imprese nell’elaborazione dei cedolini paga, del LUL, delle dichiarazioni CU e 770, dell’autoliquidazione INAIL. Gestiamo tutti gli adempimenti connessi alle assunzioni, alle cessazioni del rapporto di lavoro, alle denunce di infortunio e malattie professionali. Forniamo inoltre consulenza in materia di rapporto di lavoro e dei contratti di lavoro.

Ci occupiamo di:

• Gestire le pratiche di assunzione di dipendenti e l’attivazione dei tirocini
  • Gestire ogni aspetto amministrativo del rapporto di lavoro, sino alle pratiche di cessazione, dei lavoratori dipendenti
  • Elaborare le buste paga per i dipendenti delle imprese del settore artigiano e non solo, nonché i cedolini degli amministratori.
  • Calcolare i contributi da versare per l’assicurazione INPS e INAIL e le imposte da versare al fisco
  • Compilare le dichiarazioni annuali 770 e CU (Certificazioni Uniche)
  • Elaborare l’Autoliquidazione INAIL
  • Fornire consulenza per la gestione del personale in azienda

Supportiamo l’azienda:

• Nella corretta applicazione di norme di legge e di contratti collettivi in generale ed artigiani in particolare
  • Nell’individuazione delle soluzioni più adeguate utili a ridurre l’impatto del costo del personale.
  • Nell’accesso ad agevolazioni ed incentivi legati alle assunzioni tramite lo studio del caso concreto
  • Nella semplificazione della gestione amministrativa dei dipendenti, tramite il Servizio di acquisizione on line delle ore di presenza dei lavoratori

Documentazione lavoro online

Offriamo un servizio online per la gestione dei documenti verso le aziende clienti e da parte delle aziende verso i propri dipendenti il tutto a fronte di un piccolo canone annuale omnicomprensivo.

• Area Riservata dove consultare via internet comodamente dal proprio pc o dal proprio Smartphone i documenti elaborati dal servizio paghe. (F24, modelli fiscali, prospetti dei costi del personale, Libro Unico del Lavoro, CU e tutto quanto solitamente viene fornito su carta).
  • Anche i dipendenti delle aziende in servizio paghe possono essere abilitati a visualizzare in specifica Area Riservata i propri documenti

Si tratta di un servizio tramite il quale:

• I documenti sono sempre disponibili ed aggiornati; basta una connessione ad Internet.
  • I documenti sono organizzati per anno e tipologia per rendere molto semplice il loro reperimento e la consultazione.
  • Ogni accesso al servizio è tracciato nel rispetto della privacy, l’invio e la consultazione dei documenti sono garantiti dai più elevati standard di sicurezza.
  • Si risparmia su carta e toner, sugli spazi di archiviazione fisica e sulle manutenzioni delle stampanti.
  • Si riducono i volumi di carta stampata rispettando l’ambiente e si riducono le emissioni di CO2

Compila il form se vuoi maggiori informazioni

Nome Cognome *

Cell *

Comune *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.