SETTIMANA DELL’ARTIGIANATO 2016: MERCOLEDÌ 16 UN INCONTRO SULLE OPPORTUNITÀ DEL WEB MARKETING PER LE PICCOLE IMPRESE

Anche nell’ambito della Settimana dell’Artigianato di quest’anno non mancano occasioni di approfondimento per gli imprenditori su aspetti dell’attuale scenario economico.
Mercoledì 16, al tema dello sviluppo di una attività d’azienda sfruttando le nuove tecnologie della comunicazione informatica sarà dedicato l’incontro “Web Marketing per il BtoB”, in programma al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi a Vicenza – con inizio alle ore 20 – su iniziativa del Gruppo 100100 che riunisce gli “artigiani digitali” dell’ICT.
Come sfruttare le potenzialità delle Rete (internet, piattaforme e-commerce, social network) per ampliare i mercati di destinazione delle nostre manifatture o allargare la sfera delle collaborazioni tra aziende? Sarà questa la domanda di partenza del convegno, durante il quale si punterà a illustrare gli strumenti a disposizione delle piccole imprese che intendono internazionalizzare la propria attività, valutando le opportunità esistenti nel rapporto costi/benefici.
A condurre l’incontro sarà Gianluca Diegoli, docente di e-commerce all’Università Iulm di Milano con un’esperienza ventennale di consulenza e management per i canali on-line svolta per svariate aziende, nonché fondatore del progetto Digital Update.