SCUOLA PER GENITORI: MERCOLEDI’ 8 APRILE LA PSICOTERAPEUTA SILVIA VEGETTI FINZI E “LE NUOVE RELAZIONI TRA GENERAZIONI”

03/04/2009SCUOLA PER GENITORI: MERCOLEDI' 8 APRILE LA PSICOTERAPEUTA SILVIA VEGETTI FINZI E "LE NUOVE RELAZIONI TRA GENERAZIONI"Proseguono gli appuntamenti della Scuola per Genitori, promossa a Vicenza da Confartigianato Impresa Famiglia. Mercoledì 8 aprile, alle 20.30, nella Sala Palladio della Fiera, la psicologa e psicoterapeuta Silvia Vegetti Finzi si soffermerà su "Le nuove relazioni tra generazioni".Per informazioni relative alla partecipazione ai vari appuntamenti si può consultare il sito www.impresafamiglia.it o contattare telefonicamente la Segreteria Organizzativa di Confartigianato Impresa Famiglia (telefono 0444 168520 e 0444 168525).