SCUOLA PER GENITORI ASSOARTIGIANI: IL PROF. MARIO POLITO OSPITE DELLA LEZIONE DI MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE

05/11/2007SCUOLA PER GENITORI ASSOARTIGIANI: IL PROF. MARIO POLITO OSPITE DELLA LEZIONE DI MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE Proseguono gli appuntamenti della Scuola per Genitori dell'Associazione Artigiani di Vicenza. La prossima lezione è fissata in Fiera per mercoledì 7 novembre. A partire dalle 20.30, sarà questa volta il prof. Mario Polito a spiegare ai genitori "Come educare i figli a scegliere". Già apprezzato relatore nelle passate edizioni, Mario Polito -psicologo, psicoterapeuta, pedagogista, dopo i precedenti incontri dedicati al metodo di studio e a riconoscere le attitudini dei giovani, ora affronterà il tema della "scelta". Con il consueto stile coinvolgente il professore fornirà ai genitori utili strumenti per aiutare i propri figli nelle decisioni, siano esse legate ai percorsi di studio che alle scelte di vita.