Raccontare e condividere il valore, la passione e la qualità dell’enogastronomia vicentina: il 25 appuntamento di presentazione del servizio Prelibata Stories

Continua il roadshow di Prelibata Stories, il servizio dedicato alle imprese d’eccellenza del settore enogastronomico di Vicenza e provincia. Lunedì 25 febbraio, alle 18,30 è in programma il secondo incontro “Ti presento Prelibata Stories”. Un appuntamento informale che si svolgerà al Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza (al quarto piano della sede di Via Enrico Fermi, 134).
Nel corso dell’evento si tratteranno i diversi temi legati alle nuove tendenze del mercato Grocery, alla sezione Gourmet di Amazon Made in Italy e allo storytelling come nuova frontiera della promozione online. Saranno ospiti dell’incontro Paola Sartori, blogger, consulente di comunicazione e marketing e founder di Prelibata ed Erika Zampieri, coordinatrice della sezione Triveneto dell’Associazione Nazionale Food Blogger, interverranno inoltre referenti interni del progetto di Confartigianato. L’evento è gratuito e rivolto alle aziende del settore alimentare del territorio.
Per informazioni e prenotazioni è inoltre possibile collegarsi al sito www.confartigianatovicenza.it o chiamare al numero 0444168311.
Dopo quello vicentino sono previsti altri incontri sul territorio in particolare a a Marostica, Thiene e Lonigo.