12/11/2010RACCOLTA FONDI PER LE IMPRESE ALLUVIONATE: CONFARTIGIANATO VICENZA HA APERTO UN CONTO CORRENTE Accanto alle varie iniziative messe in atto a favore delle imprese colpite dall'alluvione, accogliendo le richieste giunte da vari soci, Confartigianato Vicenza, con la collaborazione della Cassa di Risparmio del Veneto, ha aperto un conto corrente per la raccolta di fondi. Intestato a "Confartigianato Vicenza Emergenza Alluvione", il c/c ha il seguente codice Iban: IT32 I062 2511 8201 0000 0007 557.Contributi volontari possono inoltre essere versati direttamente agli sportelli "Punto Impresa" attivi in tutte le sedi Confartigianato della provincia.