“INNOVARTI 2011” E “FUTURO ELETTRIZZANTE” A SCHIO DALL’11 AL 13 NOVEMBRE

La Confartigianato provinciale organizza in centro a Schio (Lanificio Conte e Piazza Falcone e Borsellino) una intensa tre giorni dedicata all’incontro fra le aziende e le nuove opportunità di sviluppo economico sul mercato. Un nutrito programma dove lo spazio espositivo diventa luogo di dialogo e confronto su tutto quanto fa innovazione. E in piazza “test drive” di mobilità elettrica per tutta la cittadinanza
Innovazione non è un termine che riguarda il futuro, perché è oggi che si decide il destino di ogni attività, a cominciare da quelle economiche.
Con “InnovArti 2011” e “Futuro Elettrizzante”, le manifestazioni in programma dall’11 al 13 novembre a Schio, negli spazi dell’ex Lanificio Conte e in Piazza Falcone e Borsellino, Confartigianato Vicenza intende offrire un’opportunità di conoscenza a tutte le imprese della provincia e, contemporaneamente, lanciare un messaggio: per innovare bisogna mettersi in gioco, incrociare conoscenze e competenze, investire nelle relazioni e credere nella forza creativa della “contaminazione” tra mondi diversi. “InnovArti 2011” sarà dunque un luogo dedicato a idee, prodotti, servizi e processi che esprimono al meglio la creatività e l’innovazione all’interno del nostro sistema produttivo, un contenitore in grado di raccontare esperienze concrete e casi di successo, mettendo al centro il percorso che ha portato all’innovazione. Inoltre, si offrirà al visitatore la libertà di conoscere e di confrontarsi su esperienze reali, partecipando attivamente: convegni e workshop saranno occasioni di confronto e contatto tra mondo della ricerca, delle professioni e impresa: un invito ad aprirsi al nuovo con curiosità.
Assieme a Confartigianato, patrocinano e sostengono l’iniziativa il Comune di Schio e la Camera di Commercio di Vicenza.
“InnovArti 2001” aprirà i battenti venerdì 11 novembre alle ore 11 e gli spazi del Lanificio Conte rimarranno aperti sino alle ore 20. Sabato 12 e domenica 13, orario continuato dalle 10 alle 20. Ecco, in dettaglio, alcuni tra i momenti più significativi previsti dalla kermesse.

Il programma e la descrizione di tutte le iniziative