PROMOSSO DALL’ANAP E DAI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO, VENERDI’ 11 MARZO AD ASIAGO UN INCONTRO SULLE SUCCESSIONI E LA CONTINUITAA’ D’IMPRESA

09/03/2011PROMOSSO DALL'ANAP E DAI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO, VENERDI' 11  MARZO AD ASIAGO UN INCONTRO SULLE SUCCESSIONI E LA CONTINUITAA' D'IMPRESANel nostro tessuto sociale ed economico, dove il legame tra famiglia e impresa è stretto, il tema della continuità aziendale è primario. Il patrimonio di conoscenze di un'azienda artigiana non deve disperdersi quando il titolare arriva alla pensione: quanto sapere rischia di scomparire se non c'è qualcuno che ne raccolga il testimone? Per questo l'Anap (Artigiani Pensionati) e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza hanno promosso una gli incontri sul tema "Passaggio di valore: successioni ereditarie e strumenti di continuità d'impresa". L'ultimo appuntamento in programma è per venerdì 11 marzo ad Asiago presso la sede del Mandamento (Via Garibaldi 45). L'incontro è aperto sia agli imprenditori in età pensionabile e sia ai giovani imprenditori, per fornire utili informazioni su come muoversi nei labirinti delle norme e della burocrazia e presentare gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione.