OPPORTUNITÀ DI MERCATO IN GERMANIA E AUSTRIA PER LE PMI MECCANICHE ED ELETTROMECCANICHE: IL 26 GIUGNO NE PARLANO ICE E CONFARTIGIANATO VICENZA

Seguiranno incontri d’affari tra le aziende in settembre

L’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del progetto di promozione del Made in Italy del Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Confartigianato organizza anche a Vicenza un seminario formativo e successivi incontri d’affari con operatori tedeschi e austriaci.
L’iniziativa, rivolta alle aziende dei settori Meccanica ed Elettromeccanica, mira a sostenere le Pmi nella ricerca di nuove opportunità d’affari in Europa, facilitando il contatto con controparti straniere. Germania e Austria, infatti, presentano potenziali opportunità per le nostre aziende meccaniche e subfornitrici in grado di rispondere alla domanda di lavorazioni complesse e altamente specializzate proveniente da committenti di vari settori.
Confartigianato Vicenza, all’interno dell’iniziativa “Palestra d’Impresa” ospita dunque, mercoledì 26 giugno al Centro Congressi di via Fermi in città, l’incontro propedeutico e necessario ai fini della successiva partecipazione alla sessione di incontri d’affari con operatori tedeschi ed austriaci prevista per dal 24 al 27 settembre. Nel corso del pomeriggio (inizio ore 14.30) l’ICE  avrà modo di illustrare le opportunità di business, con una panoramica del settore meccanico nei mercati target.
Per informazioni e adesioni, contattare Confartigianato al tel. 0444 168437.