Mercoledì 4 consegna dei diplomi dell’edizione 2018/2019 della Scuola di Politica ed Economia e lancio del nuovo ciclo di incontri

Appuntamento mercoledì 4 dicembre alle ore 18.00 (al Centro Congressi di Via Fermi), per la consegna dei diplomi dell’edizione 2018/2019 della Scuola di Politica ed Economia. Un momento importante che riconosce l’impegno di quanti hanno deciso di intraprendere un percorso di approfondimento e conoscenza dei temi che toccano da vicino le imprese. Con l’occasione sarà presentato anche il nuovo percorso di Alta formazione di Confartigianato Imprese Vicenza, realizzato dal Cesar in partnership con l’Università di Padova, che prenderà il via l’11 gennaio 2020 per concludersi a giugno.

Il tema conduttore del nuovo ciclo è “Sostenibile adesso. L’economia circolare istruzioni per l’uso”, un argomento di stringente attualità e che non ammette proroghe. Si tratta di 12 appuntamenti, in cui si alternano lezioni teoriche e laboratori di forte impatto e coinvolgimento, oltre ad alcune visite e attività outdoor, rivolti a quegli imprenditori che vogliono arricchire il proprio patrimonio di conoscenze e competenze politico-economiche spendibili poi nella vita, nell’impresa, nella società e nella stessa vita associativa.
Per informazioni: www.scuolapoliticaeconomia.it