MERCOLEDÌ 17 SI PRESENTA NELLA SEDE DI CONFARTIGIANATO VICENZA IL CORSO “LA GESTIONE DELLE IMPRESE FAMILIARI” CURATO DALL’UNIVERSITÀ DI VERONA

Le imprese familiari costituiscono l’ossatura del nostro tessuto imprenditoriale, creando valore economico e sociale. L’Università degli Studi di Verona, con il sostegno di Confartigianato Vicenza, propone un corso di perfezionamento su come si crea, si sviluppa e si tramanda l’impresa familiare, dunque pensato specificamente per la gestione di questa peculiare tipologia di aziende, rivolto anche a imprenditori operanti da almeno cinque anni in tali realtà.
Il corso sarà presentato, con una lezione gratuita sul business plan (uno dei temi del corso) dei professori Paolo Roffia e  Paolo Fiorini, questo mercoledì 17 settembre alle 18 nella sede provinciale di Confartigianato.
L’Università offre inoltre ai soci di Confartigianato Vicenza la possibilità di partecipare gratuitamente a tre lezioni dell’edizione 2014 del percorso formativo, per valutare il loro interesse all’iscrizione per l’edizione 2015 (in partenza a gennaio, info su: www.corsogif.it).
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Formarsi per competere” con cui Confartigianato Vicenza e il suo Movimento Giovani, presieduto da Cristian Veller, promuovono l’aggiornamento costante dei propri soci.