MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE PAOLO CREPET INAUGURA IL NUOVO ANNO DELLA SCUOLA PER GENITORI DI CONFARTIGIANATO VICENZA

Con la lezione introduttiva del direttore scientifico prof. Paolo Crepet di mercoledì 14 novembre sul tema “La scuola che scegli, il lavoro che farai”, in programma alle 20.30 al Teatro Comunale di Vicenza (sala del Ridotto), prende il via la nuova edizione della Scuola per Genitori – Impresa Famiglia di Confartigianato Vicenza.
Quest’anno il calendario di appuntamenti si è rinnovato nella formula andando incontro alle richieste dei genitori. Ecco quindi che, accanto ai quattro appuntamenti vicentini, se ne svolgeranno altri undici sul territorio. Non solo, sono stati anche “studiati” dei filoni di interesse in maniera da meglio intercettare i bisogni delle famiglie: scuola, ruolo dei genitori, adolescenza, apprendimento scolastico (primario e secondario), famiglia.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa è a disposizione la segreteria dell’Ufficio Scuola Confartigianato: 0444 168520;
i dettagli del programma si possono trovare sul sito www.scuolagenitori.it; www.impresafamiglia.it