LUNEDI’ 5 LUGLIO I DIRIGENTI VICENTINI DI CONFARTIGIANATO VENETO MIOTTO E NICHELE INTERVISTATI DA UNO MATTINA ESTATE (RAIUNO)

03/07/2010LUNEDI' 5 LUGLIO I DIRIGENTI VICENTINI DI CONFARTIGIANATO VENETO MIOTTO E NICHELE INTERVISTATI DA UNO MATTINA ESTATE (RAIUNO)Lunedì 5 luglio alle ore 9.15 andranno in onda, nel corso di Uno Mattina Estate, su Rai 1, due interviste ad altrettanti dirigenti vicentini della Confartigianato del Veneto. Il presidente regionale Claudio Miotto e il presidente della categoria Metalmeccanica Narciso Nichele risponderanno alle domande dell'inviato Nevio Casadio sulla crisi economica e le piccole imprese, la necessità di una nuova etica nell'economia e le modalità straordinarie di solidarietà che si sono venute a creare tra imprese e tra l'azienda e i suoi dipendenti. Le interviste saranno inserire in un più ampio servizio che vedrà la partecipazione in studio di un imprenditore veneto e le interviste, tra gli altri, al presidente di Confindustria Treviso Vardanega e al presidente della CCIAA di Padova Furlan.