Lunedì 11 marzo in Villa Fabris a Thiene primo workshop di Facelook percorso dedicato alle imprese del settore benessere

Prosegue “Facelook” percorso promosso da Confartigianato Imprese Vicenza dedicato alle imprese artigiane del settore Benessere che hanno compreso l’importanza di curare la loro comunicazione on line. Conoscere gli strumenti di lavoro però non basta, servono le tecniche di utilizzo e, prioritariamente, un metodo e una strategia: questi gli obiettivi di Facelook 2019.

Il percorso accompagnerà gli operatori della bellezza dapprima a sviluppare la propria idea di comunicazione, quindi a realizzarla con l’aiuto di consulenti esperti e dei finanziamenti erogati alle imprese su progetti di innovazione digitale. Dopo gli incontri di presentazione, ora è il momento del primo dei due workshop in programma.

L’appuntamento è previsto per l’11 marzo a Thiene (Villa Fabris; dalle 9.30 alle 16.30) e avrà come relatore l’esperto di marketing nel settore beauty Enrico Giubertoni.
Informazioni e le modalità di partecipazione si possono trovare sul link: www.confartigianatovicenza.it/facelook