• Comunicati
  • Confartigianato Vicenza
  • 2021

“Il Milite Ignoto” – Venerdì 15 ottobre alle 18, al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, la presentazione del decimo libro della collana dedicata a La Grande Guerra

Comunicato 138 – 11 ottobre 2021

A quasi quindici anni dal varo del primo volume della collana dedicata a La Grande Guerra, nel centenario della traslazione del Milite Ignoto all’Altare della Patria, Confartigianato Imprese Vicenza ospita venerdì 15 ottobre alle 18, al Centro Congressi in via Enrico Fermi, 201 a Vicenza, la presentazione del decimo libro, dedicato a valorizzarne il ricordo.
L’opera, sulla scia del successo delle precedenti, è curata da Tonino Guglielmi e Paolo Volpato, e gode del patrocinio, oltre che di Confartigianato Imprese Vicenza, della Fondazione Monte di Pietà e della Regione Veneto.

Per l’accesso è richiesta l’esibizione del green pass.
È gradita la prenotazione via email scrivendo a presidenza@confartigianatovicenza.it.