IL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI VICENZA PROPONE PER MARTEDI’ 5 GIUGNO UN INCONTRO SULLE AZIONI EFFICACI PER LA GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA DELL’IMPRESA

Per il ciclo “Gestione efficiente d’impresa”, promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza, nuovo appuntamento martedì 5 giugno sul tema “Azioni efficaci di gestione economico-finanziaria dell’impresa”.
Considerate le difficoltà che devono quotidianamente affrontare le aziende, la tensione finanziaria e le difficoltà legate all’accesso al credito, l’incontro si propone di offrire alle imprese strumenti utili per gestire tale momento.
Nel corso della serata inoltre verrà proposto un percorso formativo di approfondimento completamente finanziato da Regione Veneto, EBAV (Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto), CEAV (Cassa Edile Artigiana Veneta) e Fondo Sociale Europeo.
A illustrare il tutto, dopo i saluti del presidente del Mandamento, Carlo Crestani, sarà il consulente aziendale Massimo Vincenzi.
L’incontro si svolgerà al Centro Congressi di Via Fermi a Vicenza a partire dalle 20.30. La partecipazione dei soci è libera previa iscrizione a vicenzaest@confartigianatovicenza.it