IL 25 OTTOBRE CRISTIANO SEGANFREDDO OSPITE DE “IL CAFFÈ DEGLI ARTIGIANI” DEI GIOVANI DI CONFARTIGIANATO VICENZA

Alle 18.30 al Villa delle Rose di Ponte Alto

Tornano, con l’autunno, gli appuntamenti con “Il Caffè degli Artigiani”. Si tratta di un’iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza per incontrare, in un’atmosfera informale, personaggi con cui dialogare sulle loro esperienze e sul loro ruolo pubblico. Giovedì 25 ottobre, alle 18.30, al locale Villa delle Rose (località Ponte Alto) ospite sarà Cristiano Seganfreddo.
Produttore culturale con un’attenzione particolare al rapporto impresa-cultura, Seganfreddo è editorialista per numerosi giornali e riviste italiane, oltre che direttore di progetti per istituzioni culturali e realità di riferimento del Made in Italy. È anche presidente di Fuoribiennale e fondatore dello spazio per il contemporaneo “Monotono” a Vicenza e direttore generale di Progetto Marzotto. Ha ricevuto nel 2006 il premio Longhi per l’innovazione e nel 2011 e 2012 il Premio Festival Città Impresa. Dal 2011 è inoltre professore di Estetica in Design Moda al Politecnico di Milano.
Tra uno spritz e uno stuzzichino, il tema scelto per la serata è “Game over. Vuoi continuare? Yes/No”. Con Cristiano Seganfreddo, dunque, si discuterà di come sia ormai necessario inventare un modo nuovo di fare impresa partendo anche, perché no, dalle criticità del momento attuale.
L’ingresso alla serata è libero.