GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE IL VIA AL CORSO DI «ALTA FORMAZIONE» IN STRATEGIA PER LE PICCOLE AZIENDE PROMOSSO DAL CESAR

25/09/2007GIOVEDI' 27 SETTEMBRE IL VIA AL CORSO DI «ALTA FORMAZIONE» IN STRATEGIA PER LE PICCOLE AZIENDE PROMOSSO DAL CESAR Al Centro Congressi dell'Associazione Artigiani a Vicenza prende il via da giovedì 27 settembre (alle ore 18) il corso di alta formazione in strategia per imprenditori della piccola media e impresa nato dalla collaborazione tra il Cesar – ente formativo della stessa Associazione – e Ca' Foscari Formazione e Ricerca.  Il presidente del Cesar Martino Pesavento, spiega che il corso «ha come obiettivo preparare i responsabili d'azienda ad affrontare il cambiamento sotto due ambiti: quello esterno, derivante dalla sempre maggiore competitività, e quello interno, determinato del cambio generazionale nell'impresa». Il percorso formativo verrà suddiviso in moduli focalizzati su diverse tematiche quali L'efficace attività aziendale, il marketing e la strategia d'impresa, con uno sguardo al mercato e ai suoi cambiamenti. Si delineeranno i punti di forza e il ruolo delle piccole imprese e si analizzeranno i loro bisogni definendo vision, obiettivi aziendali e mission. Per informazioni, telefonare al Cesar al numero 0444.960100.