Ecobonus 110%: il 3 giugno un webinar di Cesar e Confartigianato Imprese Vicenza per fare il punto della situazione e capire meglio la normativa

Il Decreto Rilancio che ha visto la luce nei giorni scorsi, per dare impulso alla ripartenza del Paese, contiene molte misure, tra le quali anche l’Ecobonus al 110%. Per fare il punto della situazione, con un taglio dedicato alle imprese, Cesar e Confartigianato Imprese Vicenza hanno organizzato per mercoledì 3 giugno alle 12 un webinar dedicato a questo argomento, per spiegare gli interventi ammessi e il funzionamento generale della norma.
All’incontro prenderanno parte Gianluca Cavion (vicepresidente di Confartigianato Imprese Vicenza), Dario Dalla Costa (presidente nazionale categoria Impianti dell’associazione di categoria) e alcuni tecnici, con l’intento di aiutare le imprese a comprendere i nuovi aspetti (alcuni in via di definizione) dell’Ecobonus.

Dopo l’introduzione del vicepresidente, che spiegherà la posizione di Confartigianato, e l’intervento del presidente nazionale degli installatori (“L’attività sindacale svolta: cosa ci si attende per il futuro. Non siamo rimasti a guardare”), interverranno Roberto Gobbo e Massimo Meggiolaro, di Confartigianato Imprese Vicenza che seguono i comparti più interessati dall’Ecobonus: Sistema Casa, Legno e Opere in pvc.
A seguire Erika Faggion (Area Gestione d’Impresa e Tributario di Confartigianato Vicenza) farà il punto della situazione sullo stato attuale della cessione del credito in attesa dei provvedimenti attuativi.
Al termine del webinar ci sarà anche spazio per le domande dei partecipanti.
Informazioni e iscrizioni (la partecipazione è gratuita) su www.cesarformazione.it.