Skip to main content







ECCO LA SQUADRA DI GIUNTA ESECUTIVA CHE AFFIANCHERA’ BONOMO FINO AL 2016 VICE PRESIDENTE

Virginio Piva. Imprenditore edile di Vicenza titolare della Piva snc, è vicepresidente del Mandamento Confartigianato di Vicenza, presidente della Ceav (Cassa Edile Artigiana Veneta) e consigliere dell’Anaepa (Associazione Nazionale Artigianato dell’Edilizia, Pittori e Attività affini). Siede inoltre nei Consigli di Amministrazione di ArtigianFidi Vicenza e di VideoMedia.

LA GIUNTA

Maria Teresa Faresin. Imprenditrice thienese dell’autotrasporto merci, titolare della ditta F.lli Faresin & G. snc, è presidente provinciale e regionale della Categoria Trasporto Merci di Confartigianato. A livello nazionale è componente della Giunta di Confartigianato Trasporti. È inoltre impegnata nella promozione della cultura e del territorio, presiedendo la Fondazione Villa Fabris di Thiene. Fa parte inoltre del CdA di Logistic City Center (La Veloce Spa) di Vicenza.

Gianluca Cavion. Titolare della ditta Cavion Gianluca di Valdagno, che opera nel settore edile in e particolare nel campo dei lavori stradali, è presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno. Fa parte del Consiglio di Amministrazione Ceav (Cassa Edile Artigiana Veneta) e del Comitato Tecnico Territoriale di ArtigianFidi Vicenza, organismo provinciale di garanzia per il credito.

Valter Casarotto. Vicentino, imprenditore nel campo dell’acconciatura, è titolare della ditta I Casarotto snc. Dopo l’esperienza alla guida della Categoria Acconciatori, anche come promotore del Gruppo d’Acquisto, è ora presidente del Mandamento Confartigianato di Vicenza. È inoltre componente del Consiglio per i Gemellaggi del Comune di Vicenza.

Luigino Bari. Imprenditore di Sarego, titolare della Elettromeccanica F.lli Bari snc, è l’attuale presidente del Mandamento di Lonigo; è inoltre componente dei CdA di ArtigianFidi Vicenza, del Consorzio Regionale di Garanzia Artigiana (CRGA) e di Confcooperative Vicenza. Presiede inoltre il Cda di Futura Innovazione, società di private equity della Camera di Commercio di Vicenza, e la Categoria Elettromeccanica di Confartigianato Veneto.

Valter Franco Marcon. Titolare della Pasticceria Marcon snc di Nove, è presidente del Mandamento Confartigianato di Marostica, nonché socio fondatore dell’onlus San Bassiano che opera per l’omonimo ospedale di Bassano del Grappa. All’attenzione verso il sociale affianca quella per il mondo dello sport e del calcio in particolare: è stato allenatore, oggi è impegnato tra quanti seguono la Marosticense.