DALL’ASSOARTIGIANI DI VICENZA UN CORSO SULL’AFFETTIVITA’ DI COPPIA

29/02/2008DALL'ASSOARTIGIANI DI VICENZA UN CORSO SULL'AFFETTIVITA' DI COPPIASono aperte le iscrizioni per il corso sull'Affettività di coppia promosso da Confartigianato Impresa Famiglia. Tre gli incontri in programma: Come migliorare l'affettività di coppia (venerdì 14 marzo), Le crisi di coppia: cause ed errori (giovedì 27 marzo) Come superare le crisi di coppia: i segreti della coppia che funziona (venerdì 11 aprile). Relatore delle serate sarà Marco Rossi, psichiatra, psicoterapeuta e sessuologo, già ospite lo scorso anno della Scuola per Genitori dell'Assoartigiani e di una lezione dello Spazio Giovani, le mattinate dedicate agli studenti delle scuole superiori vicentine.  Tutti gli incontri si svolgeranno al Centro Congressi di via Fermi 201 a Vicenza dalle ore 20.30. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria di Confartigianato Impresa Famiglia (tel. 0444.386520/386525).