DA VENERDI’ 17 APRILE, TRE INCONTRI SULL’AUTOSTIMA CON CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA

14/04/2009DA VENERDI' 17 APRILE, TRE INCONTRI SULL'AUTOSTIMA CON CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIAPrende il via venerdì 17 aprile alle 20.30, al Centro Congressi dell'Associazione Artigiani vicentina (in via Fermi, 201), il "Corso sull'autostima" in tre incontri promosso da Confartigianato Impresa Famiglia. Ad aprire il ciclo sarà Mario Polito, psicologo, psicoterapeuta, psicopedagogista, esperto di metodo di studio, della relazione educativa genitori-figli e insegnanti e di terapia familiare. Con lui si parlerà di come "Coltivare l'autostima per migliore la propria qualità di vita". Gli incontri successivi si terranno giovedì 7 maggio con Maria Rita Parsi ("Come educare i figli all'autostima") e venerdì 22 maggio con Lucia Pelamatti ("L'autostima nel rapporto di coppia").Per il corso è richiesta una specifica iscrizione. Per informazioni 0444 168520 – 525 – 383; oppure www.impresafamiglia.it.