CONFARTIGIANATO VICENZA: PROSEGUE “INNOVARTI 2014” CON L’APPUNTAMENTO DEL 12 NOVEMBRE A MALO DEDICATO AL RUOLO DI LEADER DELL’IMPRENDITORE

Da qualche anno InnovArti è l’evento annuale organizzato da Confartigianato Vicenza per valorizzare le imprese che si distinguono per la loro capacità di introdurre e realizzare prodotti e servizi innovativi e per promuovere tale spinta in tutti i settori di attività. Rispetto alle edizioni precedenti, svoltesi stabilmente a Schio, InnovArti 2014 ha una forma itinerante e si articola attraverso una serie di incontri che, nel mese di novembre, si svolgono in alcune aziende del territorio e che sono accomunati dal tema dell’efficienza d’impresa.
Dopo l’evento di apertura a Santorso, la manifestazione prosegue mercoledì 12 novembre con l’incontro sul tema “Imprenditore smart, un leader per costruire una squadra vincente” promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato. L’appuntamento, che si svolgerà nella sede dell’azienda Stebor di Malo a partire dalle 18, vedrà come relatrice Enrica Quaglio, consulente in materia di motivazioni, gruppi e leadership.