CONFARTIGIANATO VICENZA: GIOVEDÌ 28 UN INCONTRO SU INNOVAZIONE DIGITALE E MARKETING ON LINE PER LE IMPRESE

“Innovazione digitale e marketing on line per le imprese” è il titolo dell’incontro in programma giovedì 28 marzo, su iniziativa di Confartigianato Vicenza e del Cesar in collaborazione con ArtigianFidi, nell’ambito del calendario di appuntamenti dedicati alla “Gestione efficiente dell’impresa”.
L’obiettivo della serata, che si terrà al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi dalle ore 20.30, è quello di affrontare il tema del marketing via Web analizzando le possibilità di sviluppo di una strategia aziendale sui “nuovi media” per le aziende del nostro territorio utilizzando al meglio i “social Crm”, il commercio elettronico, il posizionamento sui motori di ricerca, i social media e la comunicazione digitale nel suo complesso.
Dopo l’introduzione di Valter Casarotto, presidente del Mandamento Confartigianato di Vicenza, sarà Giorgio Soffiato, della Digital Accademia H-Farm, a entrare nel vivo del tema dell’incontro.
La partecipazione è libera ma, per motivi organizzativi, è prevista una preiscrizione via mail (vicenzaest@confartigianatovicenza,it) o telefonica (tel. 0444 219300).