CONFARTIGIANATO: IL 3 PARTONO DA VICENZA GLI INCONTRI SUL TERRITORIO PER ILLUSTRARE LE NOVITÀ IN TEMA DI FISCO E DI CREDITO

Quali sono le novità di rilievo per le imprese artigiane contenute nei decreti su liberalizzazioni e semplificazioni e nella riforma fiscale? A queste domande rispondono gli esperti di Confartigianato Vicenza nel corso di una serie di incontri tecnici che sono stati programmati sul territorio.
Si parte martedì 3 aprile da Vicenza (Centro Congressi di via Fermi) per le imprese del Mandamento del capoluogo, e si prosegue mercoledì 4 a Thiene (Auditorium Fonato) con un appuntamento aperto anche alle aziende dei Mandamenti di Arsiero, Asiago, Schio e Malo.
Per giovedì 19 sono invitati a Marostica (all’ex Opificio Baggio) gli imprenditori dell’area e quelli di Bassano, mentre giovedì 3 maggio a Nanto (Sala Civica Celotto) si terrà l’incontro per gli artigiani dell’Area Berica attivi nei Mandamenti di Barbarano, Noventa e Lonigo. Ultimo appuntamento sarà quello di martedì 8 maggio ad Arzignano (aula magna Scuole Medie Motterle), esteso anche alle aziende del Mandamento di Valdagno.
Tutti gli incontri avranno inizio alle 20.30.
Nel  corso delle serate, l’esperto fiscalista Gianni Rigoni illustrerà in particolare le novità relative agli studi di settore, al redditometro, all’Irap e alle nuove norme sulla rateizzazione delle cartelle Equitalia. Il direttore di Artigianfidi Vicenza, Luciano Sassetto, entrerà invece nel dettaglio delle novità relative al credito.