Comunicato  144 – 27 novembre  2020

Cesar, centro per la formazione di Confartigianato Imprese Vicenza, nell’ambito di alcuni progetti finanziati con Fondi del Fondo Sociale Europeo e attraverso dei Bandi regionali, organizza una serie di webinar gratuiti che rappresentano un’opportunità per aziende e persone di accrescere le proprie competenze professionali e individuali. Grazie alla collaborazione con Confartigianato Vicenza e al suo Digital Innovation Hub, dopo i webinar di novembre, propone due appuntamenti per il mese di dicembre.

Il primo è fissato per il 3 dicembre dalle 9.00 alle 11.00 con il webinar “#Benvenuti nell’era delle digital soft skills. O ti formi o ti fermi”, in cui il tema del digitale sarà declinato sul piano della gestione dei processi e della resilienza, dell’integrazione fra soft e hard skills, delle competenze digitali richieste e delle soft skills utilizzate per trasformare le competenze in abilità. Seguirà, il 15 dicembre un doppio appuntamento: dalle 9.00 alle 11.00 “ #Ricomincio da me. Essere manager di sé stessi” in cui, oltre al focus su sé stessi e il proprio ruolo professionale, si daranno spunti e strumenti per essere in grado di cogliere e adeguarsi ad un mercato in continua evoluzione con un focus particolare sui mezzi digitali di vendita come l’e-commerce; e poi, dalle 15.00 alle 17.00, ecco “Impresa donna: nuove competenze, successi e reti per un empowerment femminile”, rivolto in particolare alle donne in azienda, ma non solo, con un approfondimento sul web marketing e l’e-commerce.

I webinar si svolgono in videoconferenza in diretta e sono aperti a tutti, previa registrazione. Per informazioni sul programma, che continuerà anche con il nuovo anno, e per adesioni, consultare il sito Cesar: www.cesarformazione.it o chiamare telefonicamente allo 0444/960100.