CAMPAGNA ANAP “OCCHIO ALLE TRUFFE”: APPUNTAMENTO IL 25 MAGGIO A MAROSTICA

Anap, l’Associazione dei Pensionati di Confartigianato, con Prefettura di Vicenza, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, rinnova l’attenzione sul tema della sicurezza dei cittadini e in particolare verso le persone anziane, bersaglio preferito di furti, truffe e raggiri. È il secondo anno di attività all’insegna del “Facciamoci furbi”, e i partner che aderiscono alla campagna informativa sono molti: Prefettura, Provincia e Comune di Vicenza, Diocesi, Poste Italiane, Ordine dei Medici e le quattro Aziende ULSS.
Il tema “Occhio alle truffe” viene trattato in una serie di incontri pubblici, il prossimo dei quali è in programma mercoledì 25 maggio (ore 16) a Marostica nella sala multimediale dell’ex Opificio, in via IV Novembre, con il patrocinio del Comune.
All’appuntamento interverranno rappresentanti delle forze dell’ordine per offrire informazioni su furti e truffe con filmati, consigli utili, e lasciando spazio alle domande.