ASSOARTIGIANI E COMUNE DI VICENZA PROMUOVONO PER GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO UN INCONTRO CON PAOLO CREPET DEDICATO AL RAPPORTO GENITORI/FIGLI

06/02/2008ASSOARTIGIANI E COMUNE DI VICENZA PROMUOVONO PER GIOVEDI' 7 FEBBRAIO UN INCONTRO CON PAOLO CREPET DEDICATO AL RAPPORTO GENITORI/FIGLI Diventare grandi: il ruolo genitori/figli tra dipendenza e dipendenze è il tema dell'incontro con lo psichiatra e psicologo Paolo Crepet promosso dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Vicenza in collaborazione con l'Associazione Artigiani, in programma giovedì 7 febbraio dalle 20.30 al Teatro Comunale di Vicenza, con ingresso libero.La serata sarà un'occasione di riflessione per gli adulti sul rapporto con i figli, impegno che implica responsabilità ma anche la capacità di sapersi adeguare alle fasi evolutive dei ragazzi e del contesto sociale. Un ruolo, quello dei genitori, che deve sapere dunque impostare uno stile di relazione familiare che, senza abdicare al proprio ruolo, punti a integrare le rispettive funzioni tra le due generazioni.Il prof. Paolo Crepet è, tra l'altro, il direttore scientifico della Scuola Genitori "Confartigianato Impresa Famiglia" promossa dall'Assoartigiani vicentina.