ANCHE UNA DIRETTA IN STREAMING PER “INNOVARTI”, L’EVENTO PROMOSSO A SCHIO DA CONFARTIGIANATO E DEDICATO ALLO SVILUPPO DELLA PICCOLA IMPRESA CON L’ICT

Saranno trasmessi due talk-show e tre workshop
che si svolgeranno venerdì 23 novembre negli spazi dell’ex Lanificio Conte di Schio

InnovArti, manifestazione promossa nei prossimi giorni da Confartigianato Vicenza all’ex Lanificio Conte di Schio, intende offrire alle piccole aziende una panoramica su quanto l’ICT, le reti, i social network e l’e-commerce offrono per lo sviluppo aziendale.
Nella giornata di venerdì 23 sono previsti due talk-show e undici workshop tematici per approfondire meglio i diversi aspetti dell’innovazione tecnologica in tale campo, e alcuni di questi appuntamenti sarà possibile seguirli non solo fisicamente, ma anche in diretta streaming collegandosi al sito www.innovarti.it (o www.confartigianatovicenza.it).
In particolare, verranno trasmessi due dibattiti: “Il futuro dell’impresa può stare su una Nuvola” (dalle ore 9.30) che vedrà protagonista Daryoush Goljahani, manager di Google Italia, e “Imprese nella rete tra complessità e opportunità” (dalle ore 18.30) che avrà come relatore Giorgio Soffiato, training manager della Digital Accademia di H-Farm; appuntamento in video anche per i workshop “Il Cloud e le soluzioni per le Pmi” (ore 14), “Saper scegliere un sito web: come si fa?” (ore 15.30) e “Facebook e i Social Network” (ore 17.30).