Un’orchestra tra il silenzio dei sacrari delle prealpi venete

Quattro concerti per la Nuova Orchestra Pedrollo grazie anche al contributo di Anap Vicenza

14 giugno 2022

Quattro concerti per la Nuova Orchestra Pedrollo in luoghi particolari tra giugno e luglio, grazie anche al contributo di Anap Vicenza, l’associazione dei pensionati di Confartigianato Imprese Vicenza.

La serie di esibizioni si intitola “Un’orchestra tra il silenzio dei sacrari delle prealpi venete” e vedrà impegnata la formazione orchestrale domenica 19 giugno all’Ossario del Monte Cimone, domenica 26 giugno al Sacrario del Pasubio, sabato 2 luglio al Sacrario Militare del Grappa e, infine, domenica 3 luglio al Sacrario Militare di Asiago.
In programma musiche di Vivaldi, Pedrollo, Dvorak, Bach.
Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 11, con ingresso libero.