Skip to main content







Marostica: Natale con Noi

Sabato 25 novembre accensione dell’albero e inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

Dalla pista di pattinaggio su un manto ghiacciato di 500 metri quadri, che custodisce al centro l’albero di Natale con la casetta del vin brulè, ai concerti, ai mercati domenicali, fino alle mostre, ai giochi e alle animazioni per i più piccoli: un fornito cartellone di appuntamenti per grandi e piccoli.
Città di Marostica, Pro Marostica, Confartigianato e Confcommercio, insieme alle associazioni, ai gruppi e a tantissimi volontari hanno lavorato assieme per abbellire il centro storico e renderlo punto di attrazione per quarantaquattro giorni anche per visitatori e turisti.
Presente alla conferenza stampa anche il presidente del Raggruppamento di Marostica e presidente di Area Nord Est Vicentino di Confartigianato Imprese Vicenza, Felice Baggio assieme al Segretario di Raggruppamento Davide Anastrelli.

“È sempre un piacere partecipare alla presentazione di questi eventi natalizi – è stato il commento del sindaco di Marostica, Matteo Mozzo –; voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione, dalle associazioni di categoria, che ci supportano, l’associazione Pro Marostica e tutti i volontari per la pista di pattinaggio e che assieme alla Compagnia delle Mura che hanno preparato grandi effetti per l’illuminazione del Castello. Ringrazio l’assessore Ylenia Bianchin per l’impego che anche quest’anno ha messo per la realizzazione di questo evento”.

“Mi unisco ai ringraziamenti fatti in precedenza – aggiunge Ylenia Bianchin assessore al turismo, spettacoli e attività produttive – e in particolare ringrazio le associazioni di categoria per la fattiva collaborazione ad organizzare i molti eventi e appuntamenti che si svilupperanno in un periodo di 44 giorni. Un calendario corposo anche grazie alla forte partecipazione dei volontari che stanno lavorando per l’organizzazione di questo Natale. Sono sicura che anche i turisti, i cittadini e i visitatori sapranno apprezzare il lavoro fatto e le proposte ideate. Anche io devo ringraziare Pro Marostica per tutti gli eventi organizzati per animare il centro storico”.