Confartigianato: il Mandamento di Bassano alla premiazione delle imprese di Rossano Veneto

“Occasioni preziose per far conoscere alla società civile la laboriosità delle imprese artigiane”

9 giugno 2022
di Valeria Vicariotto

Il comune di Rossano Veneto ha premiato sabato scorso, durante la cerimonia “Benemeriti 2022”, gli studenti che si sono distinti per gli ottimi risultati scolastici raggiunti nell’anno 2021 e ha anche conferito un riconoscimento ad alcune aziende del territorio che si sono particolarmente distinte.

Alla premiazione ha partecipato anche il Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa, rappresentato dal presidente Sandro Venzo.
“Sono occasioni preziose per far conoscere alla società civile la laboriosità delle imprese artigiane che hanno saputo nel corso degli anni creare ricchezza per se’ e per il territorio in cui operano – ha commentato il presidente nel ringraziare il sindaco, Morena Martini –. È un eloquente esempio per i giovani di quante soddisfazioni, professionali e umane, possa dare il mondo imprenditoriale”.

Tra le aziende premiate quattro sono associate a Confartigianato Vicenza: Turbo Pizza, Tuto Chimica snc, Frigoveneta srl, Autofficina Trento Severino snc.