Elezioni: incontro con i candidati alla carica di sindaco a Rosà

Ha partecipato alla serata anche il Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa

8 giugno 2022
di Valeria Vicariotto

C’era anche Confartigianato Vicenza – Mandamento di Bassano – rappresentata dal presidente Sandro Venzo – all’incontro di martedì 7 giugno scorso a Rosà per un confronto tra i candidati a sindaco del Comune della cittadina. Tre minuti di tempo per rispondere a ciascuna domanda, scanditi da un cronometro in ordine alternato.

Organizzato dal Tavolo delle categorie bassanese, di cui fa parte il Mandamento Confartigianato di Bassano, l’incontro ha visto sfidarsi Paolo Baggio (lista Riparte Rosà) ed Elena Mezzalira (lista SìAmo Rosà).
Il confronto è stato moderato da Alessandro Comin, capocronista della redazione di Bassano del Grappa de Il Giornale di Vicenza.

“La sala gremita di persone conferma l’importanza del confronto – ha affermato il presidente del Mandamento Sandro Venzo presente alla serata – e i temi, che hanno spaziato dalle infrastrutture al lavoro, dall’ambiente ai giovani e alla formazione, sono stati sollecitati per confermare l’importanza del tessuto economico di questo territorio”.