Incontro con i candidati sindaco del comune di Romano d’Ezzelino

Anche Confartigianato – Mandamento di Bassano era presente alla serata di confronto tra i due esponenti politici

10 giugno 2022
di Valeria Vicariotto

Il Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa, rappresentato dal presidente Sandro Venzo, ha partecipato mercoledì 8 giugno alla serata di confronto tra i candidati Sindaco Simone Bontorin (lista “Un cuore in Comune”) e Rossella Olivo (lista “Romano per tutti”).

Il faccia a faccia è stato alquanto movimentato e sono state toccate le tematiche di interesse generale rivolte al territorio. Ha partecipato attivamente anche il pubblico presente, con i rappresentanti delle categorie economiche locali che hanno interrogato i candidati ad esempio sull’utilizzo delle varie infrastrutture.

Il presidente Confartigianato Venzo ha sottolineato la valenza di questi momenti, vista anche la massiccia partecipazione, che consentono ai rappresentanti della categorie di avere una chiara visione dei programmi dei candidati sindaci.

“Confronto animato. Quando la politica ‘la senti dentro’, la valenza è sempre superlativa. Ai cittadini di Romano ora la decisione che porterà, dalle urne, la scelta del sindaco. La speranza è che l’affluenza sia alta, a dimostrazione del sentimento per il proprio paese”.