Ecco la nuova squadra di Giunta che affiancherà il presidente Cavion fino al 2026

A seguito del rinnovo cariche in seno a Confartigianato Imprese Vicenza, sono state definite le deleghe ai componenti della Giunta Esecutiva.
“I cambiamenti sociali e del mercato impongono nuove visioni e nuove strategie di intervento a favore delle nostre imprese, da qui una modulazione delle materie in carico ai delegati cui corrispondo anche competenze e servizi interni alla nostra struttura. L’obiettivo è quello di accompagnare quanto più e quanto meglio possibile le nostre imprese in questa fase di profonda trasformazione agganciando anche risorse e opportunità che si presenteranno. Ai delegati il compito di essere portavoce del nostro tessuto imprenditoriale nelle sedi istituzionali e di raccogliere gli stimoli e le indicazioni che arrivano dal Consiglio Direttivo e dai colleghi artigiani. E proprio perché i cambiamenti e le problematiche sono trasversali, il lavoro dei componenti della nuova Giunta sarà impostato sulla condivisione, il confronto e il dialogo”, commenta il presidente provinciale, Gianluca Cavion.

Le deleghe assegnate ai componenti di Giunta sono quindi: al vice presidente Cristian Veller è affidata la valorizzazione dei Sistemi e Mestieri, dell’Internazionalizzazione e del Centro di Competenza sulla Sostenibilità; Ruggero Camerra si occuperà di Credito e Finanza d’Impresa; Riccardo Barbato di Territorio, Orientamento Scolastico, professionale e rapporti con la Scuola; Roberta Cozza di Transizione Digitale, Sviluppo dei Movimenti Giovani e Donne Impresa; Felice Baggio di Bilancio; Christian Malinverni di Promozione associativa, Patrimonio Culturale e Turismo.

Comunicato 08