Digital&Export Business School: il 23 ottobre a Vicenza incontro dedicato all’e-commerce ed export

Confartigianato Imprese Vicenza con UniCredit, in partnership con Microsoft, Sace e Simes, organizza per venerdì 23 ottobre un live coaching della Digital&Export Business School. I live coaching sono momenti di approfondimento personalizzati sulla base delle esigenze delle PMI del territorio e del settore di appartenenza. A ciascuna sessione partecipano gruppi selezionati di imprese del territorio per confrontarsi sul contesto attuale e sugli scenari futuri. Importante il ruolo delle Associazioni di categoria coinvolte, grazie alle quali ogni singolo intervento è calato su specifici bisogni delle imprese del territorio.

La prima tappa vicentina della Digital&Export Business School affronterà il tema “E-commerce per l’export: le trasformazioni nel comportamento del consumatore e delle aziende e prodotti e servizi bancari a supporto delle nuove opportunità di business”. Ad intervenire saranno: Luisella Altare (Regional Manager Nord Est UniCredit), Christian Veller (Delegato alle politiche per i servizi e l’innovazione tecnologica e presidente categoria ICT di Confartigianato Imprese Vicenza), Marco Wallner (Responsabile Corporate Commercial Synergies UniCredit) e Renzo Chervatin (Responsabile Territorial Development & Relations Nord Est UniCredit).
L’incontro si svolgerà in modalità on line dalle 17.00 alle 18.30.
Seguiranno le sessioni “Prepara l’azienda all’export: strumenti di analisi e selezione dei mercati (mercoledì 18 novembre ore 17.00)“ e “Cyber Security: la sicurezza e l’identità“ (martedì 1 dicembre, ore 17.00).Ogni informazione sugli appuntamenti e le modalità di iscrizione si possono trovare sul sito di Confartigianato Imprese Vicenza (www.confartigianatovicenza.it