Confartigianato, Mandamento di Vicenza: nuovo rappresentante per la Categoria Odontotecnici

La preferenza all’unanimità è stata per Claudio Miotto

3 febbraio 2021 – di Alessandra Matteazzi

Lunedì 1 febbraio, nella sede del Mandamento Confartigianato di Vicenza si sono svolte, per la Categoria Odontotecnici, le elezioni del nuovo rappresentante del Sistema Benessere. La preferenza all’unanimità è stata per Claudio Miotto, odontotecnico di Torri di Quartesolo, titolare dell’omonimo laboratorio.

Claudio Miotto ha percorso diversi livelli di responsabilità nel Sistema Confartigianato: vicepresidente nazionale per la categoria odontotecnici fino al 1997, componente di Giunta Esecutiva di Confartigianato Vicenza fino al 2007, presidente di Confartigianato Imprese del Veneto fino al 2011, presidente provinciale della categoria Arti ausiliarie e Sanitarie fino al 2011, vicepresidente nazionale di Confartigianato Imprese fino al 2015, componente di Giunta Mandamentale del Mandamento di Vicenza fino al 2016, presidente di Spavi S.r.l. dal 2016.