Bassano, sala affollata per l’incontro Confartigianato sul GDPR

Sala affollata anche all’Hotel Glamour di Bassano per la terza serata dedicata da Confartigianato Vicenza al GDPR, per illustrare alle aziende le novità previste dal Regolamento generale sulla protezione dei dati.
Il team di avvocati e consulenti di cui l’Associazione si avvale per assistere i Soci ha fatto una panoramica generale dell’impianto della rinnovata normativa. I Punto Impresa delle sedi territoriali dell’Associazione sono a disposizione delle impresa associate per avere chiarimenti, per un primo screening gratuito e per le informazioni sulle soluzioni di servizio proposte.
Domani, giovedì 5 luglio a Schio (Hotel Noris), ultimo appuntamento, sempre a partire dalle 18.30. Per motivi di carattere organizzativo è necessaria la registrazione attraverso il sito www.confartigianatovicenza.it.