• ANAP Pensionati

Secondo appuntamento con le Palestre Digitali (online) dedicate ai pensionati per ‘imparare’ le potenzialità delle nuove tecnologie

Tema del 18 febbraio: le applicazioni utili per i servizi della sanità. Interverrà anche l’assessore regionale Lanzarin

16 febbraio 2021

Secondo appuntamento il 18 febbraio con le “Palestre digitali”, promosso da Comune di Vicenza, in collaborazione con il DIH – Digital Innovation Hub e l’Anap – Pensionati Artigiani, entrambe realtà di Confartigianato Imprese Vicenza, e i Comuni di Altavilla Vicentina, Creazzo, Torri di Quartesolo e Sovizzo.

Si tratta di un progetto che, attraverso alcuni incontri in videoconferenza, svela quanto può essere utile e facile usare lo smartphone in modo “intelligente”. Il secondo appuntamento avrà come argomento “Smartphone facile: le applicazioni utili per i servizi della sanità”, in pratica per conoscere meglio e usare le applicazioni utili per ‘gestire’ la propria propria salute e tutti quei servizi regionali che facilitano la vita del cittadino.
L’appuntamento è alle ore 11.00 online con diretta Facebook sulla pagina @dihvicenza e canale YouTube Confartigianato. Interverranno: Manuela Lanzarin, assessore alla Sanità e al Sociale della Regione Veneto, Francesco Rucco, sindaco del Comune di Vicenza, Severino Pellizzari (presidente ANAP Vicenza) e Gianluca Cavion (presidente di Confartigianato Imprese Vicenza). Il tutorial sarà a cura di Michele Lunardon e Fabio Cerisara, imprenditori ed esperti di tecnologie digitali, e Matteo Pisanu (DIH Vicenza). Modera l’incontro Nicola Carrarini (ANAP).