Skip to main content







“Viart” presente a Fuorisalone di Milano nello spazio “T’able” dedicato alla tavola sia per l’aspetto alimentare che del design

fuorisalone

ViArt, progetto di Confartigianato Vicenza per la promozione e valorizzazione dell’Artigianato Artistico Vicentino, sarà presente a Fuorisalone di Milano dall’8 al 13 aprile a “T’able”, uno spazio espositivo e dimostrativo legato alla tavola, che coinvolge sia l’aspetto alimentare sia quello innovativo del design.

Nella zona Ventura-Lambrate, dov’è allestita l’area, si potranno quindi ammirare i vetri decorati dalla Soffieria Parise, le ceramiche in Greslast di Generazione Arte, il raku della Bottega del Tornio e le creazioni del Laboratorio Il pesce rosso, le tessiture artigianali di Renata Bonfanti, i legni policromi di Guasina e i libri illustrati di Kite Edizioni.
Il design si sposerà inoltre con i prodotti alimentari e in particolare con i prodotti dolciari del Consorzio la Gata e le grappe delle distillerie Dal Toso e Li.Di.A. Infine, per il complemento d’arredo, i moduli di Indastria Design.