SCUOLA DI POLITICA ED ECONOMIA: DUE LEZIONI ALL’UNIVERSITÀ DI VERONA

Confartigianato Vicenza da quest’ anno sostiene il corso di perfezionamento in gestione delle imprese familiari organizzato dall’Università di Verona e diretto dal prof. Paolo Roffia. Consapevoli che il patrimonio di conoscenze, di i talenti e creatività che il nostro territorio esprime sia la risorsa più preziosa per l’organizzazione di categoria, tale attività è stata ritenuta importante nel panorama delle iniziative di formazione superiore organizzate dalla Scuola di Politica ed Economia attraverso accordi e collaborazioni con alcune università.
Nell’ottica della piena collaborazione, l’Università di Verona offre ad alcuni imprenditori la possibilità di partecipare a due lezioni di approfondimento in programma all’interno del corso di perfezionamento di quest’anno.

Gli argomenti che sono stati selezionati sono “Gli strumenti per l’internazionalizzazione d’impresa” e “Strategie di marketing” che si terranno rispettivamente sabato 22 giugno (delle 11 alle 13) e sabato 29 giugno (dalle 9 alle 11) a Verona. al Palazzo di Economia (Via dell’Artigliere 19 – primo piano, Aula Menegazzi); per maggiori info è possibile collegarsi al sito www.corsogif.it; per adesioni contattare invece la segreteria dalla Scuola di Politica ed Economia (spe@confartigianatovicenza.it).