Sana Gestione d’Impresa. Incontro martedì 28 maggio su come cambia l’organizzazione dell’azienda secondo il nuovo Codice

Incontro martedì 28 maggio alle 18, nella Sala Fondatori del Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, in via E. Fermi 201, sul nuovo Codice della crisi e dell’insolvenza che, da poco entrato in vigore, ha riscritto non solo le procedure concorsuali della vecchia legge Fallimentare, ma anche alcune norme del Codice civile valide per tutte le imprese.
Filo conduttore delle nuove regole è il principio della continuità aziendale: consentire alle imprese, anche se in difficoltà, di intervenire in anticipo e proseguire con nuova forza la propria attività.
Questi i temi, connessi alle modifiche normative, che Confartigianato Imprese Vicenza legge e interpreta in chiave propositiva: assetti organizzativi adeguati, monitoraggio dello stato di salute dell’azienda, pianificazione economica e finanziaria, attenzione al capitale e al patrimonio.
Per un sistema economico più affidabile e un rinnovato dialogo con il mondo del credito.
Per iscriversi (gratuitamente):