• Confartigianato

SALA AFFOLLATA PER IL CONVEGNO IN FIERA A VICENZA SULL’EVOLUZIONE DIGITALE NELLE TELECOMUNICAZIONI E NELLA DOMOTICA

Sala affollata in occasione del convegno in fiera a Vicenza, nell’ambito di All Digital, organizzato da Confartigianato Imprese Veneto assieme a Confartigianato nazionale sul tema “L’evoluzione digitale nelle telecomunicazioni e nella domotica”.
Oltre sessanta i presenti, interessati ad approfondire le proprie conoscenze su tematiche quali il sistema di trasmissione LTE e la domotica.

«Siamo molto contenti del risultato raggiunto – ha detto il presidente regionale degli antennisti Maurizio Leoni -. Questa massiccia presenza ci indica che stiamo lavorando nella direzione giusta». Dello stesso parere il presidente nazionale Claudio Pavan, relatore al convegno, che ha aggiunto: “Il mestiere di antennista in senso stretto ormai sta scomparendo e la categoria si sta sempre più specializzando, con la trasformazione degli addetti in veri e propri tecnici delle telecomunicazioni».
La categoria si ritroverà a breve a livello nazionale per fare nuovamente il punto sull’adozione della tecnologia LTE nei diversi territori regionali.