RINNOVO CARICHE CONFARTIGIANATO VICENZA: ELETTI I PRESIDENTI DEI MOVIMENTI DONNE IMPRESA E GIOVANI IMPRENDITORI

Proseguono le fasi di rinnovo cariche per il prossimo quadriennio (2016-2020) in seno a Confartigianato Vicenza. Nella serata di ieri (13 maggio ndr) si sono svolte le votazioni che hanno portato alla nomina dei Presidenti dei Movimenti Donne Impresa e Giovani Imprenditori.
I presidenti dei due gruppi, assieme ai 17 Rappresentanti provinciali dei nove Sistemi di Mercato e delle Categorie recentemente eletti, nonché dei presidenti dei Mandamenti le cui elezioni si stanno concludendo in questi giorni, entreranno a far parte del Consiglio Direttivo Provinciale.
Per il Gruppo Donne è stata eletta presidente Paola Zanotto; componenti del gruppo di coordinamento del Movimento Donne saranno Lorena Bazzon, Rosanna Bonollo, Alessandra Cuman, Stefania Dal Maistro, Zeljkica Dobenco, Lorena Gregolin, Stefania Manfro, Maria Teresa Maroso, Lorena Neri.
A guidare i Giovani Imprenditori invece sarà Alberto Facchin. Il gruppo di coordinamento del Movimento sarà composto da Michele Basso, Manuel Bernardi, Nicola Cavazzon, Dario Dorfelli, Fabio Galante e Enrico Zanotelli.