RICHIESTA REGISTRAZIONE A SITO : ATTENZIONE, NON È OBBLIGATORIA

Diverse imprese hanno comunicato a Confartigianato Vicenza di aver ricevuto per posta, in questi giorni, un modello che, nella parte introduttiva, invita a verificare la corretta esposizione di dati aziendali per la loro pubblicazione, a pagamento, in un sito internet. Quindi, come spiegato nello stesso modulo, la risposta con relativa sottoscrizione comporta il consenso alla pubblicazione e impegna il firmatario a corrispondere un canone annuo.
A scanso di equivoci si informa che si tratta di un’iniziativa privata, peraltro proveniente dall’estero, e che né la risposta né tanto meno la sottoscrizione sono obbligatorie.